Blitz all’alba con i cani antidroga nelle abitazioni di due spacciatori di droga, che sono stati arrestati. E’ successo a Rovello Porro.
Questa mattina all’alba, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Turate, con l’ausilio dei cani “Santiago” e “Zanzibar” del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo, hanno effettuato una serie di controlli nelle aree maggiormente colpite dal fenomeno dello spaccio di stupefacenti, effettuando, altresì, alcune perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di alcuni sospetti.
Nell’abitazione di T. B., cittadino tunisino, di anni 28, pregiudicato per reati specifici, dimorante a Rovello Porro, venivano rinvenuti e sequestrati gr. 77 di hashish, un bilancino di precisione, alcune centinaia di euro in contanti.
L’uomo veniva dichiarato in arresto e tradotto presso il Carcere del Bassone.
La stessa sorte è toccata a S.I., tunisino di anni 22anni, anch’egli abitante a Rovello Porro, Lo stesso è stato arrestato poiché colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Como, dovendo scontare una pena definitiva di mesi 11 e gg. 24 di reclusione per il reato di rapina.
Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, i cani antidroga hanno scovato alcune dosi di cocaina ed hashisc.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



