La fabbrica abbandonata piena di vernici e solventi, era diventata da tempo rifiugio di sbandati, probabilmente legati al fenomeno ello spaccio di stupefacenti nel Parco delle Groane.
La notte scorsa, i Carabinieri di Solaro con il supporto della Compagnia di intervento operativo del 3º Reggimento Lombardia, hanno effettuato un controllo all'interrno dell'ex verniciatura "Silvestrini" di Solaro, nel corso del quale sono stati individuati 6 soggetti extracomunitari irregolari, già noti alle Forze dell'ordine, che non si esclude possano essere soggetti legati allo spaccio nel Parco delle Groane.
Nella mattinata, i 6 clandestini,senza fissa dimora originari del Marocco, sono stati accompagnati in Questura per il fotosegnalamento, le impronte e tutte le pratiche finalizzate all'espulsione dal territorio Nazionale.
L'intervento notturno è stato eseguito da un totale di 40 carabinieri, con il Supporto delle unità Cinofile dei carabinieri di Casatenovo. E' stata setacciatoa l'intea area dismessa dell'azienda fallita di via Repubblica rinvenendo anche sostanze stupefacenti in modica quantità.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube