Il Natale fa litigare a Bollate e Cusano Milanino con liti e aggressioni. Tra la Vigilia e la notte di Natale c’è chi è arrivato alle mani. Per dividere i litiganti sono arrivate le forze dell’ordine e le ambulanze portando in pronto soccorso i malcapitati.
Lite in strada a Bollate alla Vigilia di Natale
Il primo episodio si è registrato a Bollate. In via Cascina del Sole scoppia una lite tra due persone. Sono le 18:13 del pomeriggio della Vigilia di Natale: i passanti spaventati allertano i soccorsi. Arriva un’ambulanza della Sos di Novate. Una donna risulta ferita nella lite. La 43enne viene trasportata in codice verde al pronto soccorso della Clinica San Carlo di Paderno.
Inoltre, nella notte di Natale qualche ora dopo è scoppiato un incendio a Bollate che ha distrutto un appartamento. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nel rogo.
Aggressione a Cusano, finisce al pronto soccorso
Dopo la lite a Bollate, nella notte di Natale si registra un’aggressione a Cusano Milanino. Sono le 4:30, in via Manzoni un 43enne viene aggredito. In suo soccorso arrivano un’ambulanza e le forze dell’ordine per capire anche che cosa sia accaduto. I soccorritori trasportano il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale di Cinisello Balsamo.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




