Incendio a Bollate alla mezzanotte di Natale, notte di fuoco a Cascina del Sole. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo, a parte il cane di casa trovato morto carbonizzato dai pompieri. Diversi i mezzi di soccorso arrivati a sirene spiegate.
Incendio a Bollate alla mezzanotte di Natale
L’incendio si è registrato in via Silvio Pellico a Cascina del Sole. Le fiamme si sono propagate in un appartamento al quarto piano delle palazzine al civico 28. Dalla chiamata dei vicini di casa in pochi minuti sono arrivati i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno avuto un gran da fare prima di spegnere le fiamme nei primi minuti di Natale. Decine le persone che hanno abbandonato i festeggiamenti per riversarsi in strada. Tanti quelli alle finestre che si sono allarmati sentendo le sirene dei mezzi di soccorso. Decine i soccorritori arrivati a mezzanotte per intervenire.
Appartamento inagibile dopo l’incendio a Bollate
I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno reso inagibili alcuni appartamenti per danni strutturali dovuti all’incendio. Le fiamme hanno divorato gran parte dei locali. Nei prossimi giorni saranno effettuati i sopralluoghi strutturali anche per capire la causa dell’incendio che ha divorato la casa. Al momento del rogo, nell’appartamento non ci sarebbe stato presente nessuno. Neppure i soccorritori sono rimasti feriti o intossicati dal fuoco. Per questo, il bilancio dei feriti è a zero.
Lite in strada a Bollate la vigilia di Natale
Qualche ora prima si è registrata una lite sempre a Cascina del Sole di Bollate. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso perché rimasta lievemente ferita.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube