Un uomo di 35 anni di Bollate è stato arrestato l’altra sera dopo che i carabinieri hanno trovato oltre 50 kg di droga nel suo box. L’uomo, italiano, con precedenti, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel suo garage della sua casa a Cassina Nuova sono stati trovati oltre 52 kg di marijuana.
Il 35enne, già diffidato dall’autorità giudiziaria, è stato controllato dai carabinieri sospettavano continuasse a spacciare e che hanno perquisito la sua abitazione.
Durante il blitz nella frazione Cascina nuova, i carabinieri hanno infatti trovato due scatoloni e altre scatole più piccole con all’interno 52 chili di marijuana, oltre che 100 grammi di hashish. Per l’uomo sono quindi scattate le manette.
Arrestato a Bollate 19enne con 20 dosi di cocaina
Sempre a Bollate, qualche ora prima, i carabinieri hanno arrestato un 19enne italiano.
Il giovane è stato fermato in via Cattaneo e trovato in possesso di 20 dosi di cocaina – per poco più di 8 grammi – e circa 1000 euro in contanti. In casa sua sono invece stati sequestrati un bilancino e il materiale per il confezionamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




