Bollatese, le Olimpiadi vicino a casa: ecco il costo dei biglietti.
Ormai non manca più molto tempo: il 6 febbraio 2026, ossia tra mezzo anno circa, apriranno i Giochi Olimpici Invernali di Milano- Cortina. Un evento unico per la metropoli milanese ma anche per la nostra area, perchè alcune gare delle Olimpiadi si disputeranno nel palaghiaccio in costruzione in alcuni padiglioni di Rho-Fiera, ossia a due passi da Bollate e da Baranzate.
Per i bollatesi e i baranzatesi si tratta di un’occasione da non perdere, perché avremo le Olimpiadi davvero ai nostri confini. Non si tratta solo di poter fare i volontari (come scrivevamo tempo fa spiegando il percorso per iscriversi), c’è anche la possibilità di assistere ad alcune competizioni delle Olimpiadi raggiungendo facilmente Rho-Fiera attraverso la Rho-Monza.
Olimpiadi 2026, biglietti già disponibili per le gare a Rho, ecco quanto costano
Quando mai vi ricapiterà nella vita di poter raggiungere le Olimpiadi con un tragitto di pochi chilometri? L’occasione è da non perdere, i biglietti per le gare che si disputano a Rho sono già in vendita sul sito.
Ma quanto costeranno i biglietti? A Rho si disputeranno partite di hockey su ghiaccio sia donne che uomini. Un biglietto per l’hockey su ghiaccio femminile turni preliminari parte dai 60 euro. Per l’hockey maschile invece a Rho sono rimasti disponibili solo i pacchetti hospitaluity che partono da 400 euro.
Chi volesse vedere partite di hockey maschile può però ancora trovare biglietti per il palaghiaccio di Santa Giulia a Milano a partire da 190 euro. Sempre a Rho Fiera si terranno gare di pattinaggio di velocità maschile e femminile: i biglietti fino a qualche settimana fa partivano da 280 euro, adesso si possono trovare solo i pacchetti hospitality. Per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi, che si svolgerà allo stadio San Siro, i biglietti partono invece da 700 euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




