Questo numero del Notiziario si apre con la notizia di un’esplosione avvenuta nella notte davanti alla vetrina di un bar a Solaro. Lo scoppio ha provocato danni ingenti e suscitato apprensione tra i residenti. Parla la titolare del locale.
Da Saronno la sconcertante vicenda della mamma che ha sputato alla maestra che l’aveva rimproverata per il ritardo con cui si è presentata a ritirare il figlio a scuola. Una vicenda di cui ha parlato anche il ministro Salvini.
Marco, giovane di Cogliate e studente del Liceo G.B. Grassi di Saronno, è stato premiato dal Presidente della Repubblica al Quirinale, col titolo di Alfiere del lavoro, tra i migliori 25 studenti d’Italia.
A Bollate, 7 egiziani, con 4 minori occupano nella notte una casa comunale
Da Garbagnate: accoltellato per droga nel Parco delle Groane
La tragica vicenda di Andrea, morto a 18 anni mentre era al lavoro scuote le comunità di Cislago e Saronno
Da Paderno Dugnano: “siamo i nuovi vicini di casa” e gli rubano 40mila euro.
A Garbagnate, catturati i rapinatori incappucciati
Da Novate l’addio a Luca, gigante buono
Alluvione in Veneto, volontari partiti da Misinto, Caronno Pertusella, Cogliate, Lazzate e Ceriano Laghetto
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





