Esplode una bomba rudimentale all’esterno di una gelateria a Cinisello Balsamo: nessun ferito, ma danni al locale e a un’auto parcheggiata nelle immediate vicinanze.
Esplosione a Cinisello Balsamo, bomba fuori dalla gelateria
Inquietante episodio nella serata di lunedì a Cinisello Balsamo, dove un ordigno è esploso all’esterno della gelateria artigianale “Il Trio” di via Risorgimento 153. Sul posto si sono subito recate quattro squadre dei Vigili del fuoco e le forze dell’ordine con i carabinieri di Cinisello Balsamo, per cercare di mettere in sicurezza l’area e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Danni esterni alla saracinesca del locale, che è stata divelta dalla forza della deflagrazione. Nell’esplosione della bomba rudimentale, danni anche all’insegna del locale e al tendone del medesimo esercizio commerciale, oltre che agli infissi e ad alcuni arredi interni.
Esplosione a Cinisello Balsamo: danni a negozi e auto
A riportare danni è stata anche una vettura parcheggiata poco oltre, un’Audi A4, rimasta coinvolta nell’esplosione della bomba rudimentale posizionata di fronte all’ingresso della gelateria. Durante i primi rilievi sarebbero stati trovati alcuni piccoli frammenti di carta appartenenti all’ordigno e che ora sono al vaglio degli inquirenti. Alcuni danni a causa dell’esplosione sono stati riportati anche dal vicino panificio.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




