Esplode una bomba rudimentale all’esterno di una gelateria a Cinisello Balsamo: nessun ferito, ma danni al locale e a un’auto parcheggiata nelle immediate vicinanze.
Esplosione a Cinisello Balsamo, bomba fuori dalla gelateria
Inquietante episodio nella serata di lunedì a Cinisello Balsamo, dove un ordigno è esploso all’esterno della gelateria artigianale “Il Trio” di via Risorgimento 153. Sul posto si sono subito recate quattro squadre dei Vigili del fuoco e le forze dell’ordine con i carabinieri di Cinisello Balsamo, per cercare di mettere in sicurezza l’area e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Danni esterni alla saracinesca del locale, che è stata divelta dalla forza della deflagrazione. Nell’esplosione della bomba rudimentale, danni anche all’insegna del locale e al tendone del medesimo esercizio commerciale, oltre che agli infissi e ad alcuni arredi interni.
Esplosione a Cinisello Balsamo: danni a negozi e auto
A riportare danni è stata anche una vettura parcheggiata poco oltre, un’Audi A4, rimasta coinvolta nell’esplosione della bomba rudimentale posizionata di fronte all’ingresso della gelateria. Durante i primi rilievi sarebbero stati trovati alcuni piccoli frammenti di carta appartenenti all’ordigno e che ora sono al vaglio degli inquirenti. Alcuni danni a causa dell’esplosione sono stati riportati anche dal vicino panificio.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube