
Ieri domenica pomeriggio, nella giornata di Santo Stefano, si è assistito a un curioso fuori programma durante lo spettacolo del circo Rolando Orfei a Bovisio Masciago. Lele Mora, famoso e discusso personaggio televisivo e molto legato alla famiglia della compianta Moira Orfei, è stato ospite dello spettacolo, entrando nella gabbia dei leoni.
Si è trattato di un fuori programma certamente non improvvisato, dato che nei giorni precedenti allo show erano state effettuate prove e che il tutto è avvenuto nella totale sicurezza.
Con questa partecipazione Lele Mora ha voluto mostrare la sua vicinanza e sostegno al mondo dei circhi con animali; mondo questo preso di mira dagli animalisti, tant’è che anche ieri all’ingresso dello spettacolo era presente anche un gruppo di contestatori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




