Ha raccontato di essere stata vittima di una violenza sessuale. Un episodio che se confermato sarebbe davvero preoccupante avvenuto nel Parco Nord tra Bresso e Milano. Una prima conferma arriva dall’ospedale Mangiagalli: i segni riportati dalla 20enne sono compatibili con quelli di una violenza sessuale.
Vittima una ragazza di 20 anni che ieri mattina è stata soccorsa da un’ambulanza. E’ stata soccorsa dalle parti di via Clerici. La ragazza è stata trasportata in codice giallo al centro antiviolenza della clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano.
Secondo una prima ricostruzione, la 20enne sarebbe stata violentata nel parco dopo aver perso di vista il fidanzato e l’amico con cui era uscita. Avrebbe raccontato di non riuscire a ricordare nulla di quelle ore che sarebbero culminate nell’aggressione. Sull’accaduto indaga ora la procura di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




