
Fra Cislago e Gerenzano sta per arrivare Burger King. La nota catena di ristorazione aprirà un nuovo ristorante fast-food vicino alla centrale elettrica di Cislago, in via Cesare Battisti, nel triangolo di verde sull’angolo con via Carducci.
Inizialmente si parlava di McDonald’s, invece sarà un Burger King come quello che ha aperto anni fa a Caronno Pertusella sulla via Bergamo. Il progetto agli atti, che si concretizzerà in questo periodo di commissariamento del Comune, prevede una superficie di vendita e ristorazione di 340 metri quadrati su 500 complessivi. In cambio l’operatore realizzerà un parcheggio che potranno utilizzare tutti, non solo la clientela, e una pista ciclabile (larga 2 metri e 50 centimetri) in direzione di Gerenzano.
C’è anche un’altra novità: il Lidl, storico supermercato di Cislago sulla Varesina, cambierà sede spostandosi nel sito dismesso dell’azienda Combi. Ci sarà un nuovo parcheggio con posti a uso pubblico e per le ricariche elettriche.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




