Inizio importante di annata per il Cassina Nuova, nel campionato di calcio di Prima categoria, reduce da dei buoni risultati che fanno stare meglio l’ambiente ed in particolare il tecnico Enzo Brucoli, che intravede una possibilità anche in vista della partita del weekend contro il Palazzolo: “Sì, ci siamo parlati tra di noi e guardati in faccia e forse abbiamo capito di essere una squadra che può benissimo fare la sua bella figura in un torneo di Prima categoria”.

Calcio, Cassina Nuova: Brucoli alla vigilia del Palazzolo
In casa Cassina Nuova, il tecnico Enzo Brucoli approccia il nuovo turno di campionato di calcio di Prima categoria con entusiasmo, ora che alla vigilia del Palazzolo “vogliamo al più presto risalire la china e guadagnare quel centro classifica che ci darebbe maggiore serenità anche nell’affrontare le avversarie. Domenica scorsa in casa di un’Ausonia vicina alle posizioni che contano abbiamo dato prova di non essere da meno, anzi. Le occasioni maggiori per vincere e portare a casa l’intera posta le abbiamo avute e abbiamo sbagliato persino un calcio di rigore, poi è naturale che il 2-2 finale con i gol di Niosi e il giovanissimo Ascari ci resta un attimo indigesto per ciò che si è potuto vedere sul terreno di gioco”.
Cassina Nuova: Alessandro Comi, 46 anni, è l’arma in più di Brucoli
L’analisi del tecnico del Cassina Nuova, Enzo Brucoli, si spinge alle gare che saranno: “Settimana scorsa, oltretutto, loro hanno trovato due gol abbastanza strani e uno a nostro avviso nettamente irregolare. Ma mi consola il fatto che ancora una volta abbiamo dimostrato di avere le armi che contano per dire la nostra. Come lo stesso Alessandro Comi, rinforzo del mercato di dicembre che a 46 anni si è rimesso in gioco dopo aver collezionato ben 400 presenze in serie C e lì davanti è sempre uno spauracchio per le difese avversarie. Oltre che molto prezioso per i consigli che può dare ai nostri diversi giovani. Penso che domenica 5 sarà un po’ il crocevia per la nostra stagione la sfida con il Palazzolo che in caso di successo potremo agganciare a quota 16 punti”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




