
Oltre al Covid che ha fermato quattro delle partite di calcio in programma (tra cui quelle di Saronno e Universal Solaro) nel girone A di Promozione, ieri sera ci ha messo lo zampino anche la nebbia che ha bloccato all’intervallo il match in cui era impegnata la Solese di mister Villa (in foto), squadra di Bollate.
L’arbitro infatti ha sospeso il match di Cassano Magnago al 45’ con l’Union Villa in vantaggio 1-0 (Shala) sui gialloverdi.
In campo non si vedeva più nulla. Si recupera (il secondo tempo) nel 2022. Intanto è atteso per oggi pomeriggio il comunicato del CRL in cui si certificherà lo slittamento l’inizio del girone di ritorno dal 9 al 23 gennaio, con la speranza che la situazione epidemiologica migliori.
La sensazione, però, è che 14 giorni saranno pochi per sperare in un ritorno alla “semi” normalità.
LE ALTRE. Rinviata per nebbia (lì non si è nemmeno iniziato) Gallarate-Sacconago. Morazzone a valanga (5-1) sull’Olimpia Calcio, tris della capolista Solbiatese sul Valle Olona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




