Serie D, i tre colpi della Caronnese: il ritorno di Piraccini
Ma il calcio mercato della Caronnese in serie D poggia anche su un ritorno, quello di Luca Piraccini. Centrocampista di quantità e qualità, era stato in rossoblù nella stagione 2018/2019: allora segnò 7 reti nella squadra allenata da Achille Mazzoleni. Fiorenzuola, Gozzano e Città di Varese le sue esperienze più recenti, domenica sarà già a disposizione di Moretti e ritroverà proprio i biancorossi da ex nella gara d’esordio con la maglia della Caronnese.
Mercato, Braidich per l’attacco della Caronnese
Nel mercato della Caronnese, in serie D, spazio anche all’attaccante classe 1998 Dario Braidich. Ha iniziato la sua stagione alla Castanese, segnando in questa prima parte di stagione 6 reti tra campionato e Coppa Italia. Proprio in coppa segnò contro la Caronnese, ristabilendo la parità nella gara poi vinta dai rossoblù ai rigori. In precedenza con le maglie di Ponte San Pietro, Castellanzese, Legnano, Breno e Inveruno, arriva in rossoblù per dare il suo contributo alla fase offensiva.
Roberto Sanvito
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




