Questo fine settimana il giovanissimo Diego Raso, giovanissimo marciatore dell’associazione sportiva Azzurra, rappresenterà Garbagnate ai Campionati Italiani Cadetti a Caorle. Un orgoglio per l’intera città che mercoledì 28 settembre ha organizzato una premiazione a sorpresa interamente dedicata a lui.
Tra i partecipanti presenti al centro sportivo: i compagni d’allenamento di tutti i giorni, i coaches di fiducia e l’assessora Travagliati. Gli abbracci, le strette di mano e i festeggiamenti in onore di Diego hanno coronato questo momento così importante per lo sportivo.
Campionati Italiani Cadetti, gli auguri dell’Assessora Travagliati a Diego Raso: “Corri come il vento”
“Corri più veloce del vento, buona fortuna Diego”, ha così concluso il suo intervento la Travagliati. Pioggia di complimenti e di auguri per il giovanissimo atleta arrivano anche da Sabina Cangiamila, presidentessa dell’Azzurra: “Diego è con noi fin da quando era piccolissimo, non ha mai mancato un allenamento, ha sempre dato il massimo per raggiungerei i suoi obiettivi: saprà farsi valere ai Campionati”.
Dopo un breve momento di sorpresa il quindicenne Diego Raso ha detto la sua, dimostrando tutto il suo spirito competitivo e la fedeltà verso la sua associazione, ormai diventata una casa per lui negli ultimi anni. “Grazie a tutti, non mi aspettavo così tanto supporto, portiamo in alto l’Azzurra”, ha così affermato il giovane marciatore.
Serena Curci
Sfoglia il notiziario settimanale in formato digitale su Pc, smartphone o tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube