Questo fine settimana il giovanissimo Diego Raso, giovanissimo marciatore dell’associazione sportiva Azzurra, rappresenterà Garbagnate ai Campionati Italiani Cadetti a Caorle. Un orgoglio per l’intera città che mercoledì 28 settembre ha organizzato una premiazione a sorpresa interamente dedicata a lui.
Tra i partecipanti presenti al centro sportivo: i compagni d’allenamento di tutti i giorni, i coaches di fiducia e l’assessora Travagliati. Gli abbracci, le strette di mano e i festeggiamenti in onore di Diego hanno coronato questo momento così importante per lo sportivo.
Campionati Italiani Cadetti, gli auguri dell’Assessora Travagliati a Diego Raso: “Corri come il vento”
“Corri più veloce del vento, buona fortuna Diego”, ha così concluso il suo intervento la Travagliati. Pioggia di complimenti e di auguri per il giovanissimo atleta arrivano anche da Sabina Cangiamila, presidentessa dell’Azzurra: “Diego è con noi fin da quando era piccolissimo, non ha mai mancato un allenamento, ha sempre dato il massimo per raggiungerei i suoi obiettivi: saprà farsi valere ai Campionati”.
Dopo un breve momento di sorpresa il quindicenne Diego Raso ha detto la sua, dimostrando tutto il suo spirito competitivo e la fedeltà verso la sua associazione, ormai diventata una casa per lui negli ultimi anni. “Grazie a tutti, non mi aspettavo così tanto supporto, portiamo in alto l’Azzurra”, ha così affermato il giovane marciatore.
Serena Curci
Sfoglia il notiziario settimanale in formato digitale su Pc, smartphone o tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





