Attiva dalla giornata di martedì 28 marzo la nuova pagina web che monitora l’avanzamento dei lavori per la metrotranvia Milano-Desio-Seregno: Città metropolitana di Milano ha infatti attivato una pagina dedicata ai lavori dell’opera, grazie alla quale sarà possibile monitorare il procedere dei cantieri a Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Cormano e tutti gli altri comuni interessati.
Metrotranvia, pagina web per i lavori e i cantieri tra Paderno, Cusano e Cormano
Una pagina web dedicata per osservare il procedere dei lavori nel cantiere della metrotranvia Milano-Desio-Seregno, che tocca da vicino anche i Comuni di Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Cormano, Bresso, Milano. Oltre che, nella provincia brianzola, Nova Milanese, Desio e Seregno.
Non solo Paderno e Cusano: i cantieri della metrotranvia
Al cantiere già aperto a Paderno Dugnano, da questa settimana se ne aggiungeranno due a Seregno. Da aprile, diventeranno una dozzina, che opereranno in parallelo. “Puntiamo a raggiungere l’obiettivo di avere cantieri che creino il minor disagio possibile a cittadini, commercianti e imprese con una particolare attenzione alla sicurezza dei lavoratori e al pieno rispetto della legalità”, ha spiegato Beatrice Uguccioni, consigliere delegato alla Mobilità e Infrastrutture della Città metropolitana di Milano.. “Questa nuova infrastruttura risponderà al bisogno di mobilità sostenibile proveniente dai territori”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube