
Aggiornamento (1 gennaio 2020). Limbiate, botti di Capodanno: amputate 5 dita a un 24enne per un petardo
Il primo infortunio di Capodanno si è registrato a Limbiate. 34 minuti dopo la mezzanotte è partita la chiamata d’emergenza al 118. Dalle parti di via Da Vinci, un ragazzo di 24 anni è rimasto infortunato nei festeggiamenti per l’arrivo del 2020.
La situazione è apparsa da subito grave e in pochi minuti si sono precipitati un’ambulanza da Cesano Maderno e un’automedica in codice giallo. Con loro sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione per ricostruire la dinamica dell’infortunio.
Dalle primissime informazioni, il ragazzo avrebbe subìto un’amputazione. In codice giallo è stato trasportato al pronto soccorso. Maggiori informazioni sulla dinamica dell’incidente e le conseguenze dell’infortunio saranno rese note nelle prossime ore.
Un anno fa invece un ragazzo di 23 anni ha perso alcune dita e si è ustionato al volto a causa di un petardo che gli è esploso tra le mani a Cesate (clicca qui per l’articolo)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




