Incidenti stradali e ubriachi soprattutto giovanissimi nella notte di Capodanno. Ma almeno non ci sarebbero feriti per fuochi esplosi o giochi pirotecnici. È il primo bilancio degli interventi di Areu nella notte più lunga dell’anno. Ci sono soprattutto giovanissimi annebbiati dall’alcol a Saronno, Uboldo e Paderno. Incidenti d’auto a Garbagnate e Lainate.
Giovanissimi ubriachi a Capodanno a Saronno e Paderno
La prima richiesta d’aiuto del 2023 è partita da Uboldo praticamente subito dopo il brindisi di mezzanotte. Un 20enne forse un po’ troppo alticcio è stato soccorso in vicolo Torre da un’ambulanza di Saronno. A proposito della città degli amaretti attorno alle 5 si è registrato un malore dai contorni abbasta seri. Un 33enne è stato soccorso in via Varese.
Anche a Senago in via Costa, un 52enne ha richiesto l’intervento del 118: è stato poi trasportato al pronto soccorso di Garbagnate Milanese. Pochi minuti dopo, per una 19enne sono arrivati i sanitari probabilmente perché troppo alticcia dalle parti di via Unità d’Italia. Intervento analogo anche a Saronno negli stessi minuti in via Parini: soccorso un 19enne che poi è stato portato al pronto soccorso cittadino.
Cane ritrovato a Bollate, spaventato dai botti di Capodanno: appello sui social
Incidenti sulle strade: feriti a Paderno e Garbagnate
Dopo il bilancio degli ubriachi a Capodanno, ci sono gli incidenti d’auto sulle strade al rientro dai festeggiamenti. Non sembrerebbero con gravi conseguenze. Il primo si è registrato a Lainate: qui è avvenuto uno scontro tra due auto poco prima dell’una. Ferito un 42enne che però non è stato trasportato al pronto soccorso. Dopo le 3 si sono registrati altri incidenti: il primo a Garbagnate Milanese in via delle Brughiere un 43enne si è schiantato per fortuna senza gravi conseguenze. Stessa situazione un’ora dopo a Paderno Dugnano: lungo via Serra una 22enne si è schiantata richiedendo l’uscita del 118 e dei carabinieri. È stata trasportata al pronto soccorso padernese per le contusioni che ha riportato.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube