Proseguono i controlli nel Parco delle Groane per porre argine al fenomeno dilagante dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nelle ultime ore i Carabinieri hanno pattugliato le aree boschive a cavallo lungo i sentieri e le ciclabili interne che si snodano dalle stazioni ferroviarie della Saronno-Seregno.
Durante questi controlli, un marocchino incensurato è stato sorpreso mentre cedeva una dosa a una ragazza di Saronno. Il 22enne è stato arrestato. Altri cinque soggetti sono stati sorpresi in assenza di permesso di soggiorno e verranno espulsi nelle prossime ore. Si tratta di stranieri riconducibili alle realtà di Rovellasca, Cologno Monzese, Muggiò, Cesano Maderno e Saronno. Un 28enne di Desio è stato sorpreso nei boschi nonostante fosse destinatario di un foglio di via. E’ stato ulteriormente denunciato.
“Grazie all’impegno eccezionale delle Forze dell’ordine siamo sulla strada giusta – commenta il Sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo – Non abbassiamo la guardia, tutti insieme, per dire ai delinquenti: ‘Il Parco non è cosa vostra’”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube