Grande soddisfazione, da parte dei Gruppo Alpini di Caronno Pertusella, per l’esito dell’iniziativa “Coccole di Natale”:

“Coccole di Natale”: la distribuzione
“Abbiamo raccolto ben 390 scatole di doni portati dai bambini – spiegano gli Alpini – Verranno subito distribuiti ai senzatetto attraverso quattro associazioni: 229 scatole andranno ai City Angels di Milano, 100 alle Suore di Madre Teresa di Milano, 40 a ‘Su Ali d’Aquila’ di Busto Arsizio e 21 all’Arca di Quarto Oggiaro. Ringraziamo tutta la comunità di Caronno Pertusella per la forte e sentita partecipazione”.
I piccoli erano davvero molto contenti di avere contribuito, con le proprie scatole, a donare a chi ha più bisogno. Si è capito anche osservando i pacchi, decorati e colorati da loro scrivendo qua e là qualche frase a effetto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




