E’ stata scippata mentre riponeva la spesa nel portabagagli dell’auto, ma non ha perso la borsa coi suoi effetti personali e i soldi, bensì il borsone della palestra. E’ l’ultimo dei furti commessi nella zona commerciale di via Bergamo a Caronno Pertusella, dove si trova il Tigros: “Qui si rischia andando a fare acquisti: sono successi furti nelle auto e spariscono biciclette – lamenta Fulvio Zullo, presidente del Comitato Pro-Bariola – Anche a me è capitato di lasciare una bici incustodita e, dopo due minuti, non trovarla più. Non è possibile che non si possa andare a fare acquisti senza temere di essere derubati. Ci vorrebbero delle telecamere”.
L’altro giorno una donna uscita da “Fresco Mercato” non ha più trovato la borsa lasciata nel carrello. Ma era quella della palestra, cosicché il ladro ha rimediato più che altro indumenti, un cellulare e un mazzo di chiavi. Di qui l’appello del marito, Pino Ortoleva, a chiunque li abbia trovati: “Può contattarmi su Messenger, via Facebook, per restituirmeli”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



