I carabinieri hanno arrestato a Caronno Pertusella uno dei due malviventi che ieri mattina hanno tentato il furto da un furgone all’interno di un cortile e quando sono stati scoperti hanno aggredito il proprietario.
I carabinieri della stazione di Caronno Pertusella hanno bloccato uno dei due rapinatori, un 23enne di origine nordafricana e irregolare. L’altro è riuscito a fuggire.
L’artigiano derubato gettato a terra e colpito con lanci di pietre
I due malviventi , si erano introdotti nel cortile di una villetta con l’intenzione di depredare il materiale trasportato all’interno di un furgone di proprietà di un operaio che stava svolgendo alcuni lavori proprio all’interno di quella abitazione. Vistisi scoperti dall’arigiano, i due lo aggredivano facendolo rovinare a terra per poi colpirlo con lanci di pietre per agevolarsi la fuga.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri della stazione di Caronno Pertusella ha consentito di bloccare uno dei due malfattori e parte della refurtiva veniva recuperata e restituita al proprietario, mentre il complice con il resto del materiale asportato riusciva a darsi alla fuga..
L’uomo fermato, un 23 enne di origine nordafricana e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




