Dev’essere ancora stabilito chi guidava la vettura che giovedì scorso, a Caronno Pertusella, ha tamponato un’auto in corso della Vittoria per poi darsi alla fuga. Di certo si sa soltanto che a farne le spese è stata una donna, quella la cui macchina è stata urtata, che ha subito lievi lesioni fisiche (aveva un colpo di frusta e dolori vari), oltre a dover far riparare l’utilitaria.
Tampona e scappa: si valuta il reato di fuga con lesioni
A tamponarla sembrava fosse stata una ragazza albanese, senza patente, salvo poi apprendere – dalla testimonianza della tamponata – che non guidava lei ma probabilmente la madre. Fatto sta che, chiunque stesse guidando, ha pensato bene di allontanarsi. Un cittadino ha però notato l’auto, un’Audi, parcheggiata in via Roma, avvisando subito la polizia locale. “Sono in corso gli accertamenti su chi guidasse effettivamente – fa sapere il comandante Elisabetta Ciccolella – A indagini concluse, valuteremo se si ravvisa il reato di fuga con lesioni”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





