Investito mentre va al lavoro in bici, è stato portato in ospedale in codice giallo.
E’ successo questa mattina alle 8, nella trafficata via Bergamo di Caronno Pertusella: in direzione di Garbagnate Milanese, un 29enne che stava andando al lavoro con la bicicletta, è stato travolto da un automobilista abbagliato dal sole. L’impatto è stato forte, sbalzandolo a terra di un paio di metri. L’equipaggio della Sos di Uboldo intervenuto sul posto gli ha riscontrato un trauma lombare ed escoriazioni; dopo essere stato visitato dal personale dell’automedica, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Legnano.
Sul luogo c’era la polizia locale, che ha svolto i rilievi per definire la dinamica dell’incidente. I colleghi di Origgio e Uboldo hanno coadiuvato nel gestire la viabilità a senso unico alternato durante i soccorsi: notevoli i disagi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





