Si continua a vincere al Lotto. Certo non somme eclatanti, che possono cambiare la vita, ma che fanno comodo in questo periodo di crisi per tutti. Come i 22mila euro vinti da un giocatore di Caronno Pertusella, abituato a scommettere spesso sui numeri del Lotto. Ebbene, l’altro giorno ha segnato una combinazione vincente nella ricevitoria-tabaccheria Barbaresco di viale Cinque Giornate ed è andato a incassare la cifra direttamente in banca.
Caronno, vince 22mila euro al lotto: si gioca di più al Superenalotto
Soddisfatta la titolare dell’esercizio che fa anche da edicola e bar, Graziella La Rosa: “Siamo davvero felici di avere portato fortuna a uno dei nostri avventori – commenta – Di questi tempi vincere al Lotto e al gratta e vinci significa tirare un sospiro di sollievo, figurarsi al Superenalotto”.
A cosa giocano di più i caronnesi? “Va a periodi. Adesso, per esempio, molti tentano la fortuna col Superenalotto: giocano due euro e incrociano le dita”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





