C’è posta per te arriva a Ceriano Laghetto con una storia nellapuntata di sabato 28 gennaio. Una storia delicata e commovente con ospite Irama per Juliette. Un invito recapitato a ottobre, come vi avevamo raccontato.
C’è posta per te a Ceriano Laghetto
“Sono sicura che papà sarà contento di sentirci dire quello che ci diremo: ci conosciamo da tanto tempo e questa sera siamo qui per tanti motivi”, racconta Marina che ha mandato l’invito a Juliette, la compagna del papà che è scomparso dopo una lunga malattia.
Juliette è stata raggiunta dal postino di Maria De Filippi direttamente a Ceriano. Lei è la donna che è stata accanto al papà di Marina nella malattia diventando infermiera, farmacista, ma anche donna innamorata. Il postino le ha consegnato l’invito direttamente a sua casa a Ceriano Laghetto, lo stesso luogo in cui la mittente è nata e cresciuta. “Mi fa piangere il cuore perché non doveva andare così, non te lo meritavi né tu né lui”, racconta la ragazza. La sorpresa è per mettere da parte il passato e ricominciare insieme. Marina infatti ha perso la mamma ancora bambina e inizialmente non ha accettato che papà avesse una relazione con Juliette. Poi arriva la malattia a scombinare i rapporti, finché le due donne si riavvicinano, ma per una completa serenità è troppo tardi. Il padre muore lasciandole entrambe sole.
Irama è la sorpresa della storia
Per ringraziarla Marina ha voluto far incontrare Irama (qui il video di ingresso in studio). “E’ un grande piacere conoscerti”, ha detto il cantante. “La vostra storia è intensa, forte e tu Juliette sei una donna forte. Non è da tutti resistere, penso sia facile scappare e mollate. Rimanere accanto a una persona facendole da mamma è un grande impegno”. Irama ha portato anche alcuni doni a Juliette: una valigia per portarla in giro per il mondo nei suoi viaggi e una collanina con un gatto. “Grazie per aver condiviso la loro storia perché insegna amore e perdono”, ha concluso Irama. Marina ha aggiunto un augurio per Juliette: “Spero di vederti amata come avrebbe voluto papà”. La busta si apre con la promessa che Marina possa chiamare Juliette mamma.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube