Uno degli incubi più ricorrenti di chi cammina sui marciapiedi, soprattutto nelle grandi città: la grata cede e la persona, in questo caso una donna, precipita all’interno del vano sin lì coperto dalla superficie di lamiera. Questo è quanto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì a Milano, in via Armando Falconi.
Cede la grata, donna di 69 anni cade in voragine di 6 metri
Mancava un quarto d’ora alle 14 quando tre squadre dei Vigili del fuoco sono dovute intervenire nella milanese via Armando Falconi, tra Greco e Crescenzago. La segnalazione con la richiesta dei soccorsi era chiara: la grata cede, donna precipita nella voragine creatasi. La donna, 69 anni, non ha potuto evitare che il crollo della struttura potesse trasformarsi in una rovinosa caduta. Sotto i suoi piedi si è aperta una voragine di 6 metri, dentro la quale la donna si è ritrovata a precipitare.
Il trasporto della donna all’ospedale Niguarda
Cede la grata, la donna precipita. Eppure, nonostante la considerevole altezza, all’arrivo dei soccorsi le condizioni della donna si sono subito dimostrate meno gravi di quanto avrebbero potuto essere. La donna, dopo essere stata recuperata, è stata trasportata in ambulanza al vicino ospedale di Niguarda, dove è giunta in codice giallo.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube