Nuovi centro tamponi in arrivo nel nord Milano. A partire da venerdì saranno aperti e operativi quelli nei comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino che si aggiungeranno a quelli attivi già da qualche tempo a Bollate o Paderno Dugnano.
Il centro tamponi di Bresso sarà in via Cavour, qui ci si potrà sottoporre ai test dal lunedì al giovedì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16. Le prenotazioni saranno al numero 02 61455205 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11).
Spostandosi a Cormano, il punto tamponi sarà ospitato nella Sede della Croce Rossa in Italiana in via Leonardo da Vinci, 82. Sarà attivo due giorni a settimana: il martedì e il venerdì dalle 8 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16. In questo caso le prenotazioni sarà possibile farle tramite il sito comunale. Stessa modalità per mettersi in lista per il centro tamponi di Cusano Milanino: sarà nella sede del poliambulatorio di via Ginestra 1. Sarà aperto il mercoledì dalle 11 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17, il sabato dalle 8 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16.
In tutti e tre i centri sarà necessaria la prenotazione e potranno accedere solo i cittadini muniti di prescrizione del Medico di Medicina Generale e del Pediatra per effettuare un tampone di diagnosi e/o di fine isolamento o quarantena, su provvedimento di Ats o della comunità scolastica.
Questi centri si aggiungeranno a quelli già attivi negli altri Comuni. Come a Bollate da una decina di giorni è attivo il punto allestito da Gaia Servizi all’incrocio tra via Verdi e via Veneto o quello di Paderno Dugnano allestito in via Valassina a Incirano.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube