A Ceriano Laghetto è caccia a chi ha fatto i propri bisogni in parrocchia. L’identikit è stato diramato dal vicesindaco Dante Cattaneo (Lega) che subito individua il soggetto in uno dei tanti “zombie” che gravitano attorno al parco delle Groane e alla linea ferroviaria Saronno-Seregno.
L’ultimo fatto ha indignato tanti fedeli. Secondo la ricostruzione del vicesindaco, il soggetto è comparso durante la novena di Natale di ieri pomeriggio. Attorno alle 17 le navate della parrocchia di San Vittore Martire erano affollate di bambini.
Lui sarebbe comparso all’improvviso lasciando sul pavimento i suoi bisogni prima di uscire dall’ingresso principale.
“Chiedo l’aiuto di tutti voi per trovare lo “zombie” che ha offeso la nostra parrocchia e inorridito i presenti facendo i propri bisogni in Chiesa durante la Novena di Natale”, scrive Cattaneo che lancia un appello diramando il suo identikit.
“E’ un giovane sui 30 anni, nordafricano, tossicodipendente, con barba, molto alto (almeno 1.90), con cappello e sciarpa di lana, molto sporco e trasandato. Chiunque lo avvisti sul nostro territorio, è pregato di segnalarlo tempestivamente alle forze dell’ordine“.
Da tempo lo spaccio di droga non è più limitato ai confini del parco delle Groane. I consumatori di droga si sono spostati anche nelle stazioni chiuse della Saronno-Seregno, ma anche nei centri abitati. Come il caso di Solaro di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa: un residente si è ritrovato un tossicodipendente accampato sull’uscio di casa (clicca qui per l’articolo).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube