L’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto organizza nella mattinata di lunedì 27 febbraio un momento di celebrazione per il terzo anniversario dalla “Liberazione” del bosco della droga.
Ceriano, il bosco della droga e l’anniversario
L’appuntamento per celebrare la “Liberazione” del bosco della droga a Ceriano Laghetto è alle 11 in un luogo “che è stato per circa un decennio una delle piazze di spaccio di eroina più grandi d’Italia e che da tre anni ha cambiato completamente faccia” -si legge nell’invito diffuso dal Comune. In cui si aggiunge: “Celebriamo esattamente tre anni dalla ‘Liberazione’ di questi luoghi, che non sono più appannaggio di spacciatori e tossicodipendenti, la cui presenza si è fatta sempre più sparuta, discontinua fino a sparire completamente”.
La presenza degli studenti e il bosco ripulito
L’iniziativa prevede la presenza dei componenti del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze per un giro guidato all’interno del bosco ripulito. L’evento si concluderà con un aperitivo e una risottata. La partecipazione è aperta a tutti.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





