
Il centro commerciale “Move In” di Cerro Maggiore, che è anche sede di un multisala della catena “The Space”, cambia volto temporaneamente e verrà riconvertito in un hub vaccinale. Si tratta al momento della prima struttura in Lombardia realizzata in collaborazione tra pubblico e privato, ma non è da escludere assolutamente la possibilità che nelle prossime settimane ne vangano realizzate delle altre.
Grazie quindi a questa collaborazione pubblico-privato, al piano biglietteria del cinema verrà realizzato un hub vaccinale extraospedaliero di Asst Milano Ovest, che potrà disporre dell’ampio parcheggio presente, oltre che di sale spaziose, arieggiate e condizionate.
La posizione della struttura è anche molto comoda, dato che si trova a poche decine di metri dall’uscita di Legnano sull’autostrada A8 Milano-Varese ed è ben collegata con i trasporti pubblici.
L’inaugurazione dell’hub vaccinale avverrà lunedì prossimo alle 9, alla presenza del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Sindaco di Cerro Maggiore Giuseppina Brera.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




