Una ragazza è stata investita da un treno al passaggio a livello di Cesano Maderno ed è morta sul colpo. Tragedia questa sera in centro a Cesano Maderno, dove una ragazzina, di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un treno di Trenord in transito nei pressi del passaggio a livello di corso Libertà. L’allarme è scattato poco dopo le ore 19. Bloccata la circolazione sulla linea S4, da Palazzolo a Seveso.
Tragedia a Cesano Maderno, ragazzina muore investita dal treno
Secondo le prime informazioni raccolte, la ragazzina, che attraversava dal centro verso la Nazionale dei Giovi, avrebbe oltrepassato le sbarre del passaggio a livello regolarmente abbassate, mentre era in transito un treno diretto a Milano.
Sul posto si sono portate rapidamente ambulanza, auto medica, Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale. Purtroppo per la 14enne non c’era ormai più nulla da fare. Le operazioni di verifica e ricostruzione dell’incidente sono ancora in corso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




