Alla fine assieme alle critiche è arrivato anche il tapiro di Striscia la notizia a Salvo Veneziano per le frasi sessiste contro Giulia De Panicis, influencer di Solaro. Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro al pizzaiolo di Cesano Maderno (CLICCA QUI PER IL SERVIZIO DI STRISCIA).
“Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia”, ha detto Veneziano. Da 48 ore è finito nella bufera per alcune frasi sessiste dette nella Casa di Cinecittà: “Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente”, ha detto riferendosi a Elisa De Panicis. “Con ‘sto culettino…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. Lì è proprio da maciullarla! È da scannare” (clicca qui per l’articolo).
Oltre alle critiche non è mancata la reazione della moglie: “Non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo”, ha commentato Giusy Merendino. “Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta” (clicca qui per l’articolo completo).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube