Colpi d’arma da fuoco questa mattina a Cesate in via Dante, zona centro sportivo comunale, dove un uomo è rimasto ferito.
Secondo quanto riferito da Areu, sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica, che hanno prestato soccorso ad un uomo dall’età apparente di 30 anni circa, che presentava ferita da arma da fuoco al collo.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Niguarda in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Rho. Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulla vicenda sulla quale sono in corso accertamenti.
La zona in cui è avvenuto il grave episodio è un’area boschiva del Parco delle Groane, nota per la presenza di spacciatori di droga. Nelle vicinanze, poco meno di un anno, fu trovato il corpo di un uomo, identificato solo a distanza di settimane. In quella circostanza l’omicidio fu legato proprio al fenomeno dello spaccio di droga.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




