Con il lancio di palloncini bianchi di uno dei due figli, così parenti e amici hanno salutato per l’ultima volta Matteo Ghioni. Si sono celebrati a Cesate i funerali del 38enne morto improvvisamente tra sabato e domenica.
Una morte che ha sconvolto tantissime persone e due comunità: quella di Garbagnate e di Cesate. Nella parrocchia di San Francesco si è celebrata la funzione funebre. Un celebrazione commovente impreziosita da tanti ricordi di chi ha conosciuto Matteo in primis della moglie Jenny che domenica ha annunciato sui social la scomparsa di Matteo.
“Non sto respirando, ma non abbandonarci mai del tutto. Noi avremo sempre bisogno di te”. Con queste parole Jenny Ietro ha annunciato su Facebook la morte improvvisa di Matteo. “Sei e sarai sempre l’amore della mia vita: un marito perfetto, un papà stupendo“, ha aggiunto Jenny. Matteo era conosciuto da tutti come una persona solare e buona, appassionata del suo lavoro che lo portava spesso lontano da casa, ma legatissimo alla sua famiglia, alla moglie e ai suoi due bambini.
Era anche un grande appassionato di cucina: ogni giorno postava su Facebook i piatti che preparava a casa e aveva molti followers che ne ammiravano la bravura. Anche ieri sera ha postato l’ultimo piatto, senza poter immaginare che fosse l’ultimo, prima che il suo cuore cessasse per sempre di battere.
Al termine della celebrazione uno dei due bambini ha lanciato i palloncini bianchi per salutare il suo papà che non c’è più.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube