Cesate, rapina: “Chi l’ha visto?” lancia un appello.
Il programma televisivo “Chi l’ha visto?”, il 20 febbraio, ha lanciato un appello tramite i suoi profili social, per spingere a farsi avanti eventuali altre vittime dei 18enni, arrestati l’8 febbraio e fortemente indiziati della violenta rapina del 14 gennaio, ai danni di un giovane nella zona della stazione ferroviaria di Cesate. A corredo dell’appello anche il video delle telecamere di sorveglianza della stazione, diffuse dai Carabinieri.
I due arrestati infatti, un italiano e un romeno, incastrati dalle telecamere della stazione dai video all’interno dei negozi in cui hanno utilizzato il bancomat sottratto al 21enne vittima dell’aggressione, hanno alle spalle numerosi precedenti, anche per reati simili, e si cerca ancora la terza persona che quella sera era in compagnia dei due ragazzi indiziati.
Rapina in stazione a Cesate, appello di Chi l’ha visto? per trovare eventuali altre vittime
L’aggressione era avvenuta in maniera violenta, il ragazzo era stato percosso con calci e pugni, soprattutto al viso e gli erano stati sottratti non solo il portafogli con tutti il suo contenuto, ma anche le scarpe. I tre colpevoli avevano cercato anche di rubare la giacca al ragazzo, gettandolo a terra nel tentativo di togliergliela. A salvare il giovane l’arrivo di alcuni riders in bicicletta, a lavoro nella zona per consegnare cibo a domicilio, intervenuti per soccorrerlo e scortarlo verso casa, dove poi è stata chiamata un’ambulanza della Croce viola che lo ha portato in ospedale, da cui dopo le cure necessarie . È stato dimesso con 5 giorni di prognosi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




