Incubo finito per una coppia di genitori costretti a subire le angherie del figlio.
Nel pomeriggio di ieri, un 34enne italiano, incensurato, è finito in manette a Cesate quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rho sono intervenuti in un appartamento della periferia cittadina su richiesta di un 61enne e di una 57enne.
I conigui hanno riferito che il figlio, al culmine dell’ennesimo litigio, dopo averli minacciati di morte, stava danneggiando i mobili e i suppellettili dell’abitazione.
I militari hanno trovato in casa il 34enne, in evidente stato di ubriachezza, bloccandolo mentre ancora continuava a minacciare i genitori e tentava di aggredirli.
I Carabinieri, conquistata la fiducia delle vittime, hanno appreso che i comportamenti violenti del giovane, mai denunciati prima, andavano avanti dall’inizio del 2016 ed erano spesso conseguenti a richieste di denaro non soddisfatte.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




