A Cesate i carabinieri arrestano un uomo che è tornato dai genitori maltrattati nonostante il divieto.
Arrestato per maltrattamenti ed estorsione ai genitori, si ripresenta davanti alla loro casa a Cesate nonostante il divieto e finisce di nuovo in manette. I carabinieri di Cesate hanno arrestato di nuovo il 48enne che, fuggito dalla casa famiglia a cui era in affido, si è presentato ancora davanti a casa dei genitori.
L’uomo con problemi di tossicodipendenza e qualche piccolo precedente, in passato aveva maltrattato verbalmente i genitori chiedendo soldi. Con un precedente intervento dei carabinieri era finito prima in carcere e poi in una casa famiglia, con il divieto di avvicinamento alla casa degli anziani genitori.
Torna dai genitori maltrattati, arrestato di nuovo a Cesate
Eppure l’uomo era tornato, più di una volta. Mercoledì scorso i genitori hanno chiamato il 112 e i carabinieri prontamente intervenuti sul posto hanno di nuovo arrestato il 48enne che, processato per direttissima, è stato rilasciato con obbligo di firma.
Sfoglia il notiziario settimanale in formato digitale da Pc, smartphone o tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




