Un uomo è stato trovato morto sulla strada questa mattina a Cesate. L’allarme è stato dato poco prima delle 6,30 ed è partito dalla via XVI strada, che è una traversa della provinciale che collega Solaro a Garbagnate e attraversa i boschi di Cesate.
La segnalazione ad Areu indicava una persona riversa a terra incosciente e per questo motivo sono state inviate sul posto un’ambulanza della Croce Viola di Cesate con il supporto dell’auto medica di Garbagnate. Ma l’equipe di rianimazione ha constatato il decesso della persona riversa a bordo strada. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Rho per i rilievi del caso.

Non ancora chiarita l’identità della persona trovata deceduta ai margini della strada, solo successivamente si cercherà di risalire anche alle cause del decesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




