Disagi al traffico da lunedì, con code soprattutto a Madonna in Campagna e Novate, per la chiusura di una delle uscite della Rho-Monza, quella situata nel territorio di Bollate in prossimità del nuovo svincolo che collega via Di Vittorio con via Piave tra Bollate e Novate.
Dopo la chiusura, verrà arrivato (per un solo senso di marcia per ora) il nuovo tunnel sotto la ferrovia.
Consigliamo quindi di evitare questa zona nelle ore di punta, in particolare in quella nel pomeriggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



