Sarebbe di Cormano, la giovane che questa notte ha perso la vita in Milano-Meda. Il tragico schianto è avvenuto nel tratto di superstrada tra Meda e Lentate, un normale sabato sera con gli amici trasformatosi in dramma che sta lasciando sgomenta l’intera comunità.
LEGGI Tragica Epifania in Milano-Meda. Schianto fatale tra 4 giovani: perde la vita una 18enne
Dalla prima ricostruzione, la cormanese viaggiava a bordo di una Toyota Aygo in direzione di Como. Dapprima ha sbandato contro il new-jersey centrale per schizzare violentemente contro il guardrail a bordo strada. Uno schianto violentissimo in cui i corpi dei passeggeri sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo. Ad avere la peggio la 18enne cormanese che è morta sul colpo. Illesi invece gli altri coetanei a bordo con lei. Per le contusioni e gli choc riportati sono stati trasportati agli ospedali di Desio e al San Gerardo a Monza.
La superstrada nel tratto interessato dallo schianto è rimasta chiusa dalla mezzanotte fino a notte inoltrata per consentire il recupero della salma e la rimozione del veicolo incidentato. Sul posto hanno operato Vigili del Fuoco, Polstrada e sanitari del 118.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




