Sarebbe di Cormano, la giovane che questa notte ha perso la vita in Milano-Meda. Il tragico schianto è avvenuto nel tratto di superstrada tra Meda e Lentate, un normale sabato sera con gli amici trasformatosi in dramma che sta lasciando sgomenta l’intera comunità.
LEGGI Tragica Epifania in Milano-Meda. Schianto fatale tra 4 giovani: perde la vita una 18enne
Dalla prima ricostruzione, la cormanese viaggiava a bordo di una Toyota Aygo in direzione di Como. Dapprima ha sbandato contro il new-jersey centrale per schizzare violentemente contro il guardrail a bordo strada. Uno schianto violentissimo in cui i corpi dei passeggeri sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo. Ad avere la peggio la 18enne cormanese che è morta sul colpo. Illesi invece gli altri coetanei a bordo con lei. Per le contusioni e gli choc riportati sono stati trasportati agli ospedali di Desio e al San Gerardo a Monza.
La superstrada nel tratto interessato dallo schianto è rimasta chiusa dalla mezzanotte fino a notte inoltrata per consentire il recupero della salma e la rimozione del veicolo incidentato. Sul posto hanno operato Vigili del Fuoco, Polstrada e sanitari del 118.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube