Aveva compiuto 27 anni lo scorso 24 aprile Elisa Mazzucchelli, la ragazza di Cislago morta nell’incidente in moto col fidanzato a Bovisio Masciago. Nipote dell’assessore comunale Giampaolo Mazzucchelli, aveva scelto di presentarsi sul suo profilo Facebook con una queste parole: “Se sei felice, ogni sorriso è oro”. Parole che esprimono tutto il suo mondo e il suo approccio alla vita
Il dolore per la morte di Elisa: le condoglianze del sindaco
“Esprimo alla famiglia, a nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza, le mie più sentite condoglianze”, commenta il sindaco Stefano Calegari. C’è poco altro da dire in un momento di grande dolore per la famiglia (la giovane lascia i genitori, un fratello e una sorella) e per l’intera comunità. “E’ una sofferenza troppo grande – scrive infatti una cislaghese sui social, mentre un concittadino aggiunge – Non ci sono parole in questo momento di immenso dolore. Elisa, sii tu la forza per aiutare i tuoi cari a superare il distacco da te”.
Il dolore per la morte di Elisa: sgomento all’Istituto Tecnico Agrario di Limbiate
Elisa e il fidanzato Battista Ade Citterio, che per fortuna si è salvato, si erano conosciuti in quinta superiore all’Istituto Tecnico Agrario di Limbiate. A dare l’annuncio su Facebook è stato un membro della pagina dedicata alla scuola: “Bruttissime notizie: la nostra Elisa Mazzucchelli ha avuto un incidente in moto col suo ragazzo. Purtroppo lei non ce l’ha fatta. Non ci sono parole, solo un dolore profondo. Per chi fosse interessato comunicherò la data del funerale”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube