Risultava destinarario di un provvedimento di espulsione coattiva emessa nel 2013 del Prefetto di Milano. Ma continuava a vivere in Italia come se nulla fosse, in cui è tornato nell’ultimo periodo illecitamente.
E’ stato così pizzicato dalla Radiomobile, l’albanese del ’72 finito in manette nella giornata di lunedì. Ora dovrà rispondere della violazione della legge sull’immigrazione.
I posti di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rho hanno registrato anche un secondo arresto avvenuto a Bollate.
Tutto è partito da un controllo di routine a un’autovettura, a bordo della quale vi era un italiano pregiudicato. Il 49enne è risultato destinatario di un’ordinanza di carcerazione emessa lo scorso maggio dalla Procura di Milano. Dovendo scontare una pena di otto mesi di reclusione per reati contro il patrimonio è stato nuovamente arrestato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




