Si chiama Nero Gotico, l’ultimo singolo di Clara, il cui video è stato girato a Sesto San Giovanni. Il set scelto è quello dell’azienda Melzi&Figli che si occupa di movimento terra.
Clara, il nuovo singolo è Nero Gotico: il significato
È uscito pochi giorni fa, il 13 settembre. Nero Gotico è pubblicato dall’etichetta Warner Music Italy. È stato scritto dalla stessa cantautrice con Alessandro La Cava, con cui ha collaborato alla composizione insieme a Francesco Catitti, in arte Katoo, che ne ha anche curato la programmazione e la produzione. Nero Gotico di Clara parla dell’incontro a una festa tra una ragazza che non crede più nell’amore e non si fida di nessuno e un ragazzo che sembra il solito uomo che non vuole affezionarsi. “Un amore che non pensavano potesse nascere, iniziato quasi per gioco”. Il brano si accompagna di un videoclip che, per gioco, allontana l’artista dall’atmosfera cupa e gotica, appunto, del brano, per farla ballare in mezzo a un cantiere perché tutto può diventare un luogo per divertirsi.
Il video di Nero Gotico è realizzato a Sesto San Giovanni
Il video musicale è diretto da Fabrizio Conte ed è stato pubblicato in concomitanza all’uscita del brano attraverso il canale YouTube di Clara. Proprio il set scelto è quello dell’azienda Melzi&Figli di Sesto San Giovanni che si occupa dell’escavazione, lavorazione e trasporto di materiali di cava estratti in loco. Nei mesi scorsi, hanno ospitato nel loro stabilimento di viale Edison che si affaccia sulla tangenziale la troupe di Clara che ha girato il video. Da qualche giorno, è possibile vederlo sul canale ufficiale di YouTube di Clara.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




