Un altro atterraggio di emergenza dell’’elisoccorso. Dopo l’incidente mortale di Ceriano della mattina di Natale, l’elicottero giallo del 118 è tornato a Cogliate per un incidente lungo via Piave la provinciale che collega a Barlassina.
Questa volta in soccorso a un 33enne che avrebbe fatto tutto da solo. Alla guida della sua auto ha perso il controllo del veicolo finendo contro una recinzione che ha causato l’interruzione dell’energia elettrica in gran parte della zona.
Il 118 ha inviato un’ambulanza assieme all’elisoccorso per il conducente di 33 anni che è appeso in gravi condizioni per l’urto subìto. Sul posto sono presenti i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica e i tecnici di Edistribuzione per ripristinare l’energia elettrica. È il secondo incidente nelle alte Groane in questa giornata di festa. Stamattina a Ceriano un ciclista di 42 anni è stato investito tra Solaro e Saronno. Per lui non c’è stato nulla da fare (qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




