Sarebbe un 29enne operato in gravi condizioni la vittima della nuova violenta aggressione all’interno del Parco delle Groane.
Il giovane pluripregiudicato di Paderno Dugnano è stato ritrovato agonizzante lungo un sentiero del bosco accanto alla linea ferroviaria Saronno-Seregno a pochi passi dalla stazione di Ceriano-Solaro.
Poco dopo le 23 di venerdì sera, Carabinieri e sanitari del 118 si sono mobilitati per setacciare l’area a ridosso del villaggio Brollo a Ceriano Laghetto. Sul posto sono arrivate a sirene spiegate un’ambulanza del 118 di Saronno con in supporto un’automedica.
Secondo quanto confermato dai Carabinieri, il giovane avrebbe riportato ferite al braccio sinistro e alla coscia destra. Le ferite sarebbero riconducibili a colpi d'arma da fuoco. Il 29enne tossicodipendente è stato trasportato d’urgenza al Niguarda, dove nella notte è stato sottoposto a intervento chirurgico.
I Carabinieri della Compagnia di Desio hanno pattugliato la zona interessata per tutta la notte con un grande dispiegamento di forze. Al momento però è ancora in fase di ricostruzione che cosa sia accaduto pochi minuti prima delle 23 attorno alla stazione ferroviaria luogo di spaccio e violente aggressioni tra pusher e assuntori.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube