Ancora aperte le candidature per il Panettone d’oro a Novate: c’è tempo sino a domenica, 15 gennaio, per presentare le candidature, il riconoscimento alla virtù civica che culminerà con una cerimonia di premiazione il prossimo 3 febbraio al Teatro della Triennale a Milano.
Novate, ultimi giorni per le candidature al Panettone d’oro
A Novate è insomma contro il tempo per la chiusura delle candidature al Panettone d’oro, che potranno essere avanzate sino al 15 gennaio: tutti gli anni, nel periodo delle Feste, torna l’appuntamento con il “Panettone d’Oro”, riconoscimento alla virtù civica nato per iniziativa del Coordinamento comitati milanesi con lo scopo di ringraziare quei cittadini che vivono e operano nella Città Metropolitana di Milano e che hanno particolarmente mostrato, con un comportamento costante nel tempo, una concreta rispondenza ai principi del vivere civico.
Novate, le premiazioni del Panettone d’oro al Teatro della Triennale a Milano
Quella del Panettone d’oro è una tradizione che si è consolidata negli anni e che ha permesso di premiare centinaia di cittadini e associazioni di Milano e di tanti Comuni della Città Metropolitana. La raccolta delle candidature terminerà il 15 gennaio 2023 mentre la cerimonia di premiazione si terrà venerdì 3 febbraio 2023 al Teatro della Triennale, in viale Alemagna 6 a Milano. Tutti possono segnalare la candidatura di una persona meritevole del premio attraverso il sito: www.panettonedoro.it.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




