Lavori allo svincolo di Cormano, chiusure per una notte e per quasi due giorni di due important svincoli tra la Milano-Meda e la Rho-Monza.
In particolare, le chiusure scatteranno da questa sera, dopo le 22.
La prima chiusura riguarderà dalle ore 22.00 del 15/10 alle ore 6.00 del 16/10/2021 il ramo di interconnessione A52/SP exSS35 in uscita dalla carreggiata nord per Como-Meda: il traffico verrà reindirizzato allo svincolo n. 1 Cormano della SP ex SS35 su via Enrico Fermi per rientro in superstrada direzione Meda.
Dalle 23 di oggi, 15 ottobre alle ore 18 del 17/10/2021 verrà chiuso anche il ramo di interconnessione A52/SP exSS35 in uscita dalla carreggiata sud per Como-Meda: il traffico verrà reindirizzato allo svincolo n. 1 Cormano della SP ex SS35 su via Enrico Fermi per rientro in superstrada direzione Meda.
Le deviazioni sono segnalate con apposita cartellonistica ma si raccomanda la massima prodenza alla guida, per l’inevitabile aumento di traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




