
I carabinieri di Cormano hanno arrestato una donna di 51 anni trovata in possesso di 4 kg di cocaina. L’operazione è stata effettuata ieri sera, venerdì 9 aprile, in via Filzi a Cormano.
I militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una 51enne italiana, incensurata.
La donna è stata fermata alla guida di un’autovettura per un controllo alla circolazione stradale, ed a seguito della perquisizione dell’auto e personale, sono stati trovati circa 4 chili di cocaina, suddivisi in 11 panetti, occultati all’interno di una busta posta dietro al sedile del conducente.
La sostanza stupefacente, il telefono cellulare e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestata è stata condotta presso casa circondariale di Milano San Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




